Alla scoperta della penisola del Sinis

Domenica 3 luglio l’Associazione Amici di Sardegna organizza una visita guidata nel Sinis con possibilità di fare il bagno, con pranzo al sacco.

L’appuntamento è a Cagliari da piazza Matteotti angolo via Sassari alle ore 7,15 (Lato ingresso parcheggi delle ferrovie)  con partenza per le ore 7,30 . La quota di contributo è di 20 euro per i soci ordinari e di 30 euro per i soci escursionisti. Il rientro è previsto per le ore 20,30.

Nel corso della intensa giornata accompagnati da Guide abilitate iscritte al Registro delle GAE e GT della Sardegna, si visiterà: Peschiera di Pontis, Ipogeo di San Salvatore, Monti Prama, Su pallosu (Oasi Felina), San Giovanni di Sinis, Necropoli Punica occidentale Oasi di Torre e seo.

 

Su richiesta è anche possibile utilizzare i propri mezzi di trasporto. In questo caso sarà dovuto il solo contributo associativo di 10 euro.

Per info e prenotazioni telefonare al 3383187899 entro sabato mattina. La prenotazione è obbligatoria. 

E non scordatevi del tour delle ISOLE DELLA SARDEGNA: TAVOLARA (10/07)  ASINARA (17/07) E  MALU ENTU  (24/07) https://www.facebook.com/events/1121618797910542/?active_tab=posts

 

mare-malu-entu-spiaggiacabras-penisola-del-sinis

Articolo precedente
Visita notturna alla sella del diavolo
Articolo successivo
Tour esclusivo nelle isole della Sardegna: Tavolara, Asinara e Malu entu
Menu