Cagliari va a Bahia!

Una Delegazione del Comune di Cagliari composta dal Vice Sindaco Dott. Maurizio Onorato, dal Presidente del Consiglio Comunale Gian Guido Solinas, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Avv. Edoardo Usai e il Dott. Ugo Storelli Consigliere comunale di maggioranza sarà ricevuta a Salvador de Bahia, già Capitale dello Stato del Brasile, dagli Amministratori comunali per discutere una bozza di progetto di gemellaggio realizzata dall’Associazione Amici di Sardegna ed una serie di accordi di collaborazione nell’abito della pesca, turismo, istruzione, cultura e commercio.
Il gemellaggio si inserisce nel più ampio progetto Sardegna/Bahia che gli “Amici di Sardegna” fin dal 2001 stanno portando avanti con successo anche grazie alla collaborazione del Governo dello Stato di Bahia che nel dicembre 2004 ha inviato il Segretario di Stato di Bahia, Clodoveo Piazza, a Cagliari per conoscere la nostra realtà socio culturale, politica economica e produttiva.
Infine, ma non ultimo, si segnala che la Delegazione effettuerà il viaggio a proprie spese e in considerazione dei forti tagli di bilancio che ci sono in questo periodo ci sembra un esempio di buona amministrazione da seguire.

Articolo precedente
10 cose utili e intelligenti da fare!
Articolo successivo
Stiamo per arrivare a 5.000 contatti
Menu