Dentro l’anima del colle…Da Tuvumannu a Tuvixeddu

L’ Associazione Amici di Sardegna organizza una visita guidata su prenotazione domenica 14 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 12,30. L’appuntamento è in via Sant’Avendrace di fronte alla Tomba della Vipera. Per partecipare è necessario prenotare inviando il modulo compilato sotto indicato a: amicidisardegna@tiscali.it.

l’itinerario è di complessivi 5 kilometri con circa 50 metri di dislivello, che pur non presentando particolari difficoltà il percorso è sconsigliato per coloro che hanno problemi di deambulazione o anomalie di pressione. Il contributo è di 8 euro per i soci escursionisti (i bambini sotto i 12 anni nulla devono). Il contributo per i soci ordinari e sostenitori è di 5 euro. Bisogna indossare un abbigliamento adeguato, scarpe da trekking e portare con se almeno un litro di acqua e una piccola torcia elettrica.

Si visiteranno dei luoghi sconosciuti ai più che meritano di essere valorizzati. Il percorso proposto, inedito nella sua formulazione, sarà curato da Guide turistiche abilitate che vi condurranno in luoghi magici e suggestivi, in contesti storico archeologici naturali e antropologici di rara bellezza.

Articolo precedente
Campagna iscrizioni 2018
Articolo successivo
Una importante vittoria…
Menu