Inaugurazione della sede di Sassari

Ieri sera  si é tenuto l’incontro di presentazione delle attività e i progetti per il Nord Sardegna. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti all’evento, la direzione dell’istituto Pitagora, i sostenitori, i nuovi associati e tutto lo staff del progetto. Gli obiettivi sono chiari e le motivazioni profonde, garantiremo il massimo impegno per valorizzare al meglio le risorse umane e culturali locali.

Peraltro ci sono delle buone ragioni per associarsi ad Amici di Sardegna ONLUS e partecipare alle attività che organizziamo.
Se ami la Sardegna e ritieni che possa essere meglio conosciuta e promossa attraverso il turismo sostenibile puoi partecipare alle nostre iniziative.
In particolare oltre che a fornire un trasversale panorama di conoscenze sulla Sardegna , passando attraverso le sue molteplici specificità potrai pensare di diventare tu stesso una parte di questo sistema e diventare un operatore turistico.
Peraltro in Sardegna la figura dell’Accompagnatore non è normata dalla legge 20/2006 e tutti coloro che hanno piacere di mettersi in gioco possono farlo purché abbiamo le opportune conoscenze e motivazioni e presentarsi sul mercato, regolarizzando la propria posizione sia ai fini fiscali che assicurativi.

Vi diamo l’ appuntamento a domenica 28 febbraio per la visita guidata a Mores-Ittireddu.
Per i partecipanti dell’area di Sassari appuntamento alle 9,20 al parcheggio della Galleria Monserrat, uscita via Budapest.

Per gli amici di Cagliari e Sud Sardegna ore 7,45 con partenza ore 8,00 da piazza Matteotti angolo via Sassari

Per tutti gli altri partecipanti l’appuntamento é alle 10,30 presso la chiesa parrocchiale Santa Caterina a Mores.IMG_6534IMG_6521IMG_6519 IMG_6523 IMG_6525 IMG_6532IMG_6536

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − cinque =