Un sincero ringraziamento a tutti!

Anche se lo spoglio delle schede non è terminato, nonostante siano passati 4 giorni dalla chiusura dei seggi,  sento il bisogno di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto dandomi il proprio voto.

Anche se non abbiamo vinto, dobbiamo analizzare con una certa positività il voto che vede la nostra lista civica, posizionarsi alle spalle del PD, di Italia dei valori, attorno al 3%.

Per essere la prima elezioni a cui ci presentavamo e per aver organizzato tutto in meno di due mesi…il dato mi sembra assai positivo.

Quanto a me, aver preso circa 300 voti nella provincia di Cagliari non è cosa da poco, considerati i mezzi che altri hanno avuto.

Mi sento orgoglioso di questo dato che mi incoraggia a fare ancora meglio e di più.

Arrivederci alla prossima, dunque e non dimenticate: i sogni vanno sempre coccolati perseverando nelle proprie convinzioni. Bisogna crederci!

Un caro saluto e ancora grazie a tutti.

Roberto Copparoni 

Ricordo a tutti che giovedi 19 alle ore 20,00 si terrà un incontro in Via Baronia 19 lo scopo è quello di incontrare tutti gli amici, fare il punto della situazione e salutarci con un brindisi!

2 commenti su “Un sincero ringraziamento a tutti!”

  1. Ciao a tutti,nonostante il profondo sconforto,posso dire che ne siamo usciti a testa alta,un neonato ha sbaragliato partiti che volevano fregiarsi del titolo di indipendentisti frantumandosi.Noi abbiamo avuto il coraggio di metter da parte tensioni e rivalità personali pur di ottenere qualcosa,e qualcosa la abbiamo ottenuta:la dimostrazione che esistiamo e che manterremo alto il nostro profilo fino alle prossime consultazioni,tutto questo senza cedere a tentazioni di correnti avverse e mantenendo fede alle promesse fatte;voi tutti avete un debito con chi vi ha preferito e se pur in apparenza pochi,sono tanti per un bocciolo rossomoro appena nato,so che onorerete i vostri debiti,come avete sempre fatto,verso chi giustamente ha preteso da voi quello che gli spettava;un impegno per vedere una Sardegna veramente Verde e non al verde come oggi purtroppo qualcuno è.Miriam.

  2. Cara Miriam, grazie per quanto hai scritto.

    Le tue parole sono un riferiemento certo per tutti coloro che hanno creduto in questo nuovo progetto politico che lega l’identità all’ambiente.

    Forse abbiamo scoperto l’acqua calda, ma credo che sia questa la strada giusta da seguire. La sola che può dare un futuro…

    Spero di vederti questa sera in Via Baronia 19, dove dalle ore 20,00 ci incontraremo per salutarci e fare il punto sulla situazione.

    Un caro saluto

    Roberto Copparoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *