Visita all’Eco parco di Neulé – Dorgali

L’Ecoparco Neulè sorge in una splendida posizione nel nord-est della Sardegna, a soli 9 km da Cala Gonone e a pochi metri dal lago Cedrino. All’interno dell’ecoparco sono stati realizzati dei percorsi naturalistici segnalati che arrivano fino al lago Cedrino, pensati per offrire al visitatore momenti di relax, attività sportive (trekking, noleggio mountain bike).

L’appuntamento è alle ore 8,00 in piazza Matteotti, angolo via Sassari fronte stazione dell’ARTS. La visita guidata con Guide turistiche escursionistiche abilitate, prevede una escursione nel parco, un laboratorio tematico sul turismo ambientale e un pranzo tipico a base di prodotti del territorio (Antipasto di formaggi, Primo pane frattau, Secondo agnello arrosto, Dolce di ricotta col miele , Vino e Caffè).

Nel corso della visita saranno visitati siti di elevato interesse ambientale e archeologico. Il rientro è previsto per le ore 20,30

Il contributo richiesto per ciascun partecipante è di 25 euro (senza pranzo) e di 40 euro (comprensivo del pranzo). Ad ogni partecipante sarà offerto del materiale divulgativo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, da farsi entro giovedi 27, telefonare allo 070651884 3383187899 o scivere a: amicidisardegna@tiscali.it

Si ringrazia per la collaborazione porgendo cordiali saluti

Roberto Copparoni

https://www.facebook.com/groups/57173800338/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =