Visita guidata nel cuore della Sardegna: Santa Cristina di Paulilatino e l’Ortobene di Nuoro

Domenica 22 febbraio 2015 visita guidata con gli “Amici di Sardegna ONLUS” nel cuore della nostra amata isola: Santa Cristina e l’Ortobene di Nuoro.
Nell’ambito del progetto “Conoscere per essere”, l’Associazione Amici di Sardegna organizza infatti una visita guidata nel nuorese con pranzo al sacco. Si visiteranno i siti di Santa Cristina di Paulilatino e il Monte Ortobene a Nuoro. Nel corso della giornata si avrà modo di conoscere anche alcuni fra i più significativi luoghi del parco Deleddiano.

santa-cristina-Paulilatino
Pozzo Sacro dell’area sacra di Santa Cristina di Paulilatino!

L’appuntamento è a Cagliari alle ore 7,45 del mattino in piazza Matteotti angolo via Sassari (lato parcheggi delle Ferrovie ARST), con partenza in pullman alle ore 8,00.

A tutti i partecipanti sarà fornito del materiale divulgativo. Il gruppo sarà accompagnato da Guide Turistiche e da Guide Ambientali escursionistiche abilitate dell’associazione Amici di Sardegna.

Il contributo è di euro 30 per gli escursionisti associati e euro 15 per i soci ordinari (questi ultimi sono i soci che sono iscritti ad amici di Sardegna per l’anno intero).

Versa adesso il tuo contributo associativo per partecipare all’escursione:


Scegli un’opzione



Per info e prenotazioni, tassativamente entro venerdì 20 febbraio 2015, telefonare al 3334226593 o 3383187899. Ci trovate anche su Facebook.
—————————————-

Diventa socio ordinario di Amici di Sardegna ONLUS:

Diventando soci di Amici di Sardegna, per soli 30 euro l’anno si può partecipare a tutte le escursioni che verranno svolte nell’anno solare gratuitamente, fatti salvi i costi di pullman e trasporti, ticket e ingressi di musei e aree archeologiche, spese per cibi, bevande e pranzi.

Versa adesso il tuo contributo associativo per l’anno 2015, come socio ordinario:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =