Visita nel Sud Ovest della Sardegna da Antas, Buggerru, Masua e Nebida

 

laveria-nebida

L’Associazione Amici di Sardegna organizza per domenica 13 Marzo una suggestiva visita guidata caratterizzata dalla varietà di contesti ed emozioni. Dal Tempio del Sardus Pater di Antas  a Fluminimaggiore, (prezzo del biglietto di ingresso scontato 3 euro) unico in Sardegna per le sue caratteristiche, per poi proseguire visitando la costa sud ovest, ricca di bellissimi scorci e panorami sul mare.

tempio-di-antas

E’ prevista una degustazione di ricci di mare a Buggerru e nel pomeriggio passeggiata lungo le falesie di Masua e di Nebida dove visiteremo l’antica Laveria.

Si raccomanda un abbigliamento comodo e pratico e scarpe da escursione. L’itinerario è del tutto accessibile e non presenta particolari difficoltà (fatta eccezione per la visita facoltativa alla laveria di Nebida).

L’appuntamento a Cagliari è per le ore 7,45 con partenza alle ore 8,00 da piazza Matteotti angolo via Sassari (lato stazione Ferrovie)(Lato fiera) con pullmino. Il rientro è previsto per le ore 19,00. Tutti coloro che vogliono partecipare possono iscriversi associandosi. La  quota di partecipazione di 24 euro. Per gli iscritti la quota è di 14 euro.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 070651884 o al 3383187899 o scrivere a: amicidisardegna@tiscali.it
pan-di-zucchero

Articolo precedente
Diventare operatore del Turismo in Sardegna (Guida e/o Accompagnatore)
Articolo successivo
Visita guidata a Laconi e Barumini
Menu