Assemblea- dibattito: “Case popolari a Cagliari, case dignitose, sicure e sane”.

Comunicato stampa:
Assemblea- dibattito: “Case popolari a Cagliari, case dignitose, sicure e sane”.
No al taglio dei finanziamenti per l’edilizia sociale

La Federazione dei Verdi di Cagliari, insieme con il circolo ACLI di Is Mirrionis, i Comitati spontanei di San Michele, Is Mirrionis, Sant’Avendrace, Tuvumannu, via Koch e via Guzzoni, Santa Teresa e Sant’Elia organizzano per giovedì 20 ottobre alle ore 18,00 presso l’oratorio della parrocchia del Beato Massimiliano Kolbe in via Sulis, traversa di via Is Cornalias, una Assemblea-dibattito sul tema:

“Case popolari a Cagliari: case dignitose, sicure e sane”.
No al taglio dei finanziamenti per l’edilizia sociale.

Il problema si pone con drammatica attualità. E’ il momento di fare delle scelte che non possono pregiudicare i bisogni e le legittime aspettative dei cittadini.
Prima che la situazione degeneri è necessario confrontarsi sulle possibili risposte da affrontare. I cittadini sono stanchi di vivere dentro delle case-tugurio in rioni degradati.
Si invitano pertanto tutte le forze politiche e sindacali, organizzazioni, comitati, associazioni e tutti i cittadini interessati a voler intervenire per dare il proprio positivo contributo.

Interverranno:
Roberto Copparoni, Presidente provinciale dei Verdi, Maurizio Fanzecco, Presidente del Circolo ACLI di Is Mirrionis, Antonio Mazzuzzi, Presidente del Comitato San Michele, Gianni Chessa, Consigliere comunale di Cagliari, Silvio Pinna, Comitato San Michele, Savino Masala, Ignazio Casula, Palmiro Puggioni. e tutti i cittadini che vogliono manifestare il proprio disagio.
Modera il giornalista Angelo Pili

Sono stati invitati:
Massimo Zedda: Sindaco di Cagliari, gli Assessori i Presidenti delle Commissioni, nonché i rappresentanti del Consiglio comunale
Graziano Milia: Presidente della Provincia di Cagliari
Ugo Cappellacci: Presidente delle Giunta Regionale della Sardegna

Confidando nella Vostra collaborazione, si ringrazia porgendo cordiali saluti

Ufficio Stampa dei Verdi di Cagliari
Angelo Pili
Info: redazioneap@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 11 =