Escursione all’Isola di Malu Entu (Mal di Ventre)

 

Cari amici, si comunica che domencia 28 settembre l’Associazione Amici di Sardegna organizza un’escursione all’isola di Mal di Ventre con pranzo al sacco, con partenza da Cagliari alle ore 7,30 da piazza Matteotti (sotto l’ingresso della Stazione dei treni)con arrivo a Putzu Idu alle ore 9,15 e imbarco per le ore 9,45.

L’arrivo a Mal di ventre è previsto per le ore 10,00. Il rientro a Cagliari per le ore 19,00. Chi volesse partecipare è pregato di contattare Roberta allo 070/657716 oppure 070/651884 ore ufficio o Roberto al 338/3187899.

E’ prevista una quota di 30 euro che comprende la traversata con una imbarcazione (omologata al trasporto passeggeri fino a 34 persone della società Mare Mania), il materiale informativo (fra cui un CD) che sarà consegnato a ciascun partecipante, nonchè l’assicurazione.

Si effettuerà una visita a piedi dell’isola per conoscere le specificità storico archeologiche e naturalistico ambientali di questo piccolo e misterioso lembo di terra strappato al vento di maestrale.

Il gruppo sarà condotto da esperte guide escursionistico ambientali ed archeologiche regolarmente abilitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *