Festa del Brasile in Piazza San Bartolomeo

Sabato 20 giugno 2009 dalle ore 18.00 alle ore 22.00 si terrà in piazza San Bartolomeo una manifestazione per presentare il PROGETTO BRASILE, organizzato dalla ONG ASECON (Amici Senza Confini), unica ONG presente nella Provincia di Cagliari, riconosciuta dal Ministero degli Esteri. Nel corso della serata sarà presentata al pubblico l’iniziativa e proiettati alcuni filmati realizzati nel corso delle attività 2001/2007.

 

Per l’occasione saranno messi in vendita dei biglietti, al costo di 5 euro, con i quali si potrà gustare una pietanza tipica brasiliana con una bibita e ricevere un simpatico oggetto prodotto dagli artigiani brasiliani allo scopo di reperire fondi per l’iniziativa. Artisti, musicisti e ballerini animeranno la piazza con le loro performance.

 

I fondi raccolti saranno utilizzati esclusivamente per finanziare il progetto "Solidarietà senza confini", presso il Comune di Amélia Rodrigues nello Stato di Bahia, dove è stato realizzato un Centro di animazione socio-culturale di 700 mq, in collaborazione con la locale Prefettura e la Missione Cuore di Maria, che ospita oltre 500 bambini.

 

La Vostra presenza sarà particolarmente gradita.

 

In collaborazione con il Comune di Cagliari, CSV Sardegna Solidale

 

Sede regionale ASECON

Via San Lucifero 43 – 09125 Cagliari

Tel. e Fax 070 651884

Info 3383187899

Email: amicisenzaconfini@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *