Formalizzata la collaborazione fra Amici di Sardegna e l’ARST e il Trenino Verde Point

Dopo una serie di contatti l’ Associazione Amici di Sardegna ha ritenuto importante formalizzare la collaborazione con l’ARST e il Trenino Verde Point.

Da questo mese infatti potremo offrire dei servizi esclusivi per i nostri associati, allo scopo di contribuire al superamento della contrapposizione  fra percorsi di turismo costiero e turismo delle aree interne della Sardegna.

Da sempre la nostra organizzazione a cui in tanti fanno riferimento si è posta come priorità la valorizzazione integrata dei vari territori della Sardegna in ottica di quel turismo sostenibile, socio culturale da più parti evocato.

Con i nostri programmi cercheremo di far diventare i residenti e gli operatori dei vari territori coinvolti veri protagonisiti di queste proposte al fine di dar loro la possibilità di “rianimare percorsi e località” per averne benefici anche in termini di sviluppo e occupazione.

Presto pubblicheremo le nostre proposte e le esclusive iniziative legate alla valorizzazione dei bellissimi territori spesso emarginati a vantaggio di un certo tipo di turismo che non ci deve appartenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − otto =