Tanti cari auguri di un sereno e positivo 2011

Cari amici, desidero porgerVi gli auguri di un felice anno, nella speranza che i problemi della nostra terra inizino ad essere veramente risolti o attenuati da comportamenti e azioni responsabili e non solo dai parte dei nostri amministratori ma da parte di tutti. Perché sono convinto che il cambiamento ci potrà essere solo se tutti lo attueremo anche con semplici e piccoli gesti quotidiani e senza aspettare che l’esempio ci venga dall’alto. Un abbraccio a tutti con affetto
Roberto Copparoni

Incontriamoci sabato 1° gennaio alle ore 10,00 in piazza Calamosca, trascorreremo un paio di ore sulla Sella del Diavolo, in simpatica compagnia,  per parlare dei progetti e iniziative per il nuovo anno che si riferiscono a Cagliari, alla Sardegna e al resto del mondo!

3 commenti su “Tanti cari auguri di un sereno e positivo 2011”

  1. Spero che in questo nuovo anno ci siano numerose persone che potranno sostenere questa splendida associazione che anch’io ho potuto conoscere ieri mattina con splendide persone che come il Prof. Copparoni uniscono passione e tanta voglia di far conoscere cio’ che di bello ci circonda.

    1. Grazie, questo è il migliore auspicio che poteva rivolgerci!
      Speriamo che le persone sappiano ritrovare “il buon senso” e ammettere che tante delle cose belle stanno proprio sotto i nostri occhi, e che per contingenze varie, non riusciamo più ad apprezzare o, peggio, a vedere!
      Ci vediamo il 6 gennaio sul colle di Sant’Elia /Sella del diavolo. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *