pacco-dono

Un cuore di solidarietà per Natale 2014 con A.SE.CON Amici senza confini ong

A partire dal 2014 l’ong sarda Asecon (Amici senza confini), organizzazione non Governativa impegnata in progetti di Cooperazione Internazionale nei Paesi in Via di Sviluppo ha deciso di collaborare con alcune importanti catene per la raccolta fondi natalizia che consentirà alla ong di finanziare i suoi progetti umanitari in Brasile.Asecon opera da dodici anni per il perseguimento dello sviluppo sostenibile attraverso scelte progettuali e finanziarie volte alla salvaguardia dell’equità sociale, alla protezione dell’ambiente e al raggiungimento di una crescita economica e sociale nel rispetto dei diritti di ciascun individuo.

L’iniziativa che verrà portata avanti nel periodo pre-natalizio vedrà impegnati i volontari dell’ong a confezionare i pacchetti regalo per i clienti dei punti vendita “Saponi e Profumi” nelle città di Cagliari, Selargius e Sassari (dal 14 al 24 dicembre), oltre che nei anche dei p.v. “Limoni” di Sestu c/o Corte del Sole e Pirri c/o Auchan (l’8, 13, 14 e dal 18 al 24 dicembre compreso) .

Quest’anno rendi il tuo Natale solidale dando una mano ad una ong nata in Sardegna che è alla sua prima esperienza in quest’ambito, ma che grazie al numeroso team che ho formato negli anni passati e che si mette a disposizione della causa sociale, siamo sicuri ci consentirà di raggiungere l’obiettivo finale”.

Infatti, raccoglieremo fondi per acquistare un’idro-ambulanza per l’isola di Bon Jesus dos Passos (nello Stato di Bahia, Brasile, tutti i dettagli qui sotto, cliccate sulle immagini per ingrandirle), in una zona dove mancano persino i servizi medici di base.

progetto-umanitario-sardegna-brasile INTERNO

idroambulanza-brasile

Stiamo cercando URGENTEMENTE  Volontari e Coordinatori di banchetti che confezionino i regali presso queste importanti catene commerciali. A chi avrà collaborato per almeno 20 ore in totale, sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte dell’ong valevole per l’attribuzione di CFU.

Per maggiori informazioni:  Scrivete all’indirizzo e-mail: amicisenzaconfini@hotmail.it  (Ufficio selezione risorse Umane-attività in Italia) . Scrivi nell’oggetto la catena e la città per cui ti candidi, corredando il tutto con cv e lettera di motivazione

I volontari per il confezionamento di pacchetti regalo a Cagliari e Selargius  possono contattarci anche al  070651884 – 3383187899

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + tredici =