Un luogo… una leggenda: Visita guidata al sito di Tiscali

Tiscali

 

SI COMUNICA  CHE ALLA DATA DEL 31 MARZO NON SI POSSONO ACCETTARE ALTRE PRENOTAZIONI .  ABBIAMO RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI PARTECIPANTI

Si comunica che l’Associazione di volontariato Amici di Sardegna in collaborazione con Rottesentieri organizzano per domenica 3 Aprile una visita guidata al sito archeologico di Tiscali con pranzo al sacco. 

L’appuntamento è alle ore 6,45 con partenza alle ore 7,00 da Piazza Matteotti angolo via Sassari (a lato dell’ingresso dei parcheggi delle Ferrovie fronte ARST).  Il rientro è previsto per le ore 20,30.

Alle ore 8,00 al distributore di Abbasanta si incontreranno gli altri gruppi provenienti dalle altre località della Sardegna. Il percorso in auto da Abbasanta è previsto in circa un’ora e un quarto di strada asfaltata e di un quarto d’ora di strada sconnessa, comunque praticabile in auto .

Si consiglia un abbigliamento adeguato, scarpe da trekking . Portarsi almeno 2 litri di acqua.

Contributo di partecipazione: euro 25 per i soci; 35 per i soci escursionisti (Il contributo prevede il trasporto, assicurazione e Guida). Chi usa il proprio mezzo di trasporto paga solo la quota socio escursionista, ovvero  un contributo di 10 euro. Se già iscritto nulla deve. Per tutti va aggiunto inoltre  il prezzo del biglietto  di ingresso a Tiscali.

E’ necessario prenotare inviando una richiesta a:

amicidisardegna@tiscali.it

EPSON DSC picture
EPSON DSC picture

TISCALI 4 TISCALI 2 TISCALI  1amicidisardegna@tiscali.it

Per info: Antonio 0783/53024; 3406017192; info@rotteesentieri.it – facebook antonio enna
Roberto 070/651884; 3383187899; amicidisardegna@tiscali.it. – facebook Amici di Sardegna Sito: www.amicidisardegna.it

3 commenti su “Un luogo… una leggenda: Visita guidata al sito di Tiscali”

  1. Salve, Roberto!
    Dovendo scegliere tra due escursioni: Gorroppu o Tiscali, mi piacerebbe sapere il dislivello da affrontare per Tiscali (per mia vergogna, NON l’ho ancora visitato!) grazie.

    1. Buona sera Efisio… il dislivello massimo in salita è di circa 300 metri. Il tempo di percorrenza a/r è di 6 ore circa (Sono escluse le soste).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *