Visita al Museo e al quartiere di Castello

Visita al Museo Liquido ma non solo…
Domenica 5 agosto vi sarà una visita guidata dedicata alla conoscenza dei tesori custoditi nel Museo Archeologico di Cagliari e ai siti più significativi del rione di Castello accompagnati da una Guida Turistica di eccezione, Roberto Copparoni, già Ispettore Onorario della Soprintendenza Archeologica di Cagliari e Oristano e giornalista pubblicista.

La visita è particolarmente indicata per i bambini.

La visita guidata è riservata ai soci dell’Associazione Amici di Sardegna. Coloro che lo volessero diventare possono farlo direttamente anche domenica mattina, prima dell’inizio della visita. Il contributo è di 3 euro per i soci ordinari e 5 euro per i soci escursionisti.
I bambini fino ai 10 anni e gli over 70 nulla devono.

Appuntamento ore 9.00 in Piazza Aquilino Cannas (presso porta Cristina). conclusione del tour ore 13,00.

Per info e prenotazioni da effettuarsi entro sabato 4 luglio, telefonare al 3383187899 o scrivere a: amicidisardegna@tiscali.it

Un commento su “Visita al Museo e al quartiere di Castello”

  1. A assolutamente interessante come d’altronde tutti gli eventi organizzati dalla Associazione, con però il nn piccolo dettaglio da trascurare che ci sei tu a fare da Guida …Cicerone on le tue spiccate doti e conoscenze del territorio sarebbe un’ evento immancabile nel carnet di tutti e farò l’impossibile per esserci insieme ad una Amica che aspira già da tempo ad unirsi al gruppo e che magari ti presento proprio Domenica mattina …buona giornata e colgo l’occasione per porgere i miei PIÙ cari saluti.

    Bonario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *